€ 3520,00
PAPEETE - MOOREA - BORA BORA

PAPEETE - MOOREA - BORA BORA

La Polinesia, uno dei paradisi terrestri! Luoghi da sogno e colori da fiaba: isole con cime impervie e verdissime e atolli larghi non più di qualche decina di metri, foreste, vallate e tranquille lagune, gli Arcipelaghi Polinesiani offrono al viaggiatore luoghi in cui la storia sfuma in leggende misteriose, in cui inebrianti profumi, sapori esotici suoni ammalianti e colori vivaci seducono i cinque sensi.


Anche sotto la superficie dell'acqua, la Polinesia Francese sorprende persino i subacquei più esperti... La visibilità è sempre eccezionale, le immersioni sempre in corrente effettuate nelle pass degli atolli offrono la possibilità di fare grandi incontri; banchi di squali, mante, grandi napoleoni saranno sempre i vostri compagni di immersione.

 

 Ancora oggi la Polinesia fa sognare ai turisti europei una vita magica e diversa da quella di tutti i giorni. Una vita fatta di luoghi meravigliosi, mare e natura incontaminata.

 

La Polinesia Francese è una costellazione di 118 isole, raggruppate in cinque arcipelaghi, che politicamente appartengono alla Francia.

Segnala la pagina
e-mail destinatario
e-mail mittente