NUOVA APERTURA MYKONOS

Considerata l’isola più affascinante delle Cicladi, Mykonos è oggi, con le sue casette e i suoi mulini, un tesoro di ineguagliabile bellezza. Le spiagge disseminate nelle sue infinite insenature, le acque cristalline che riflettono le sue bellezze naturali rendono quest’isola un paradiso da vivere intensamente.

 

Il Veraclub Penelope è in posizione privilegiata su una delle più belle spiagge di sabbia dell'isola di Mykonos, la spiaggia di Kalò Livadi, sul versante sud orientale dell’isola, situata a meno di 200 metri e comodamente raggiungibile a piedi  dal villaggio. Dista 10 km dall’aeroporto e 11 Km da Mykonos città, a cui è collegato da una navetta del villaggio (a pagamento e sino ad esaurimento posti) e da un servizio pubblico di pullman, con fermata sulla strada principale (servizio stagionale). Inoltre è adagiato su un piccolo promontorio dominante la tranquilla baia con un mare meraviglioso e stupendi panorami.

 

Dispone di 55 camere (doppie, triple e family room a quattro e cinque letti) situate in tipiche costruzioni a due piani arredate nel tipico stile dell'isola, semplice ma confortevole. La Formula Club curata da un nostro chef, include la prima colazione, il pranzo e la cena serviti al buffet con scelta di piatti italiani e greci presso il ristorante situato a fianco della piscina con area al chiuso e veranda.

Segnala la pagina
e-mail destinatario
e-mail mittente