Lavora con noi

Entrare a fare parte del team dell’agenzia di viaggi PARADISI PERDUTI significa inserirsi in un contesto giovane e all'avanguardia, dove le tue idee e la tua creatività avranno ampio spazio.

 

Dal front-office alle funzioni aziendali più interne, ogni giorno costituirà una pedina essenziale per il tuo percorso formativo che ti consentirà di giocare un ruolo da protagonista nell’accattivante mondo dei viaggi e del turismo.

 

 

Consulta l’elenco delle posizioni aperte e verifica se il tuo profilo è compatibile con le figure che ricerchiamo.

 

  

 Posizioni aperte:

 

 

1. Stage

 

Il candidato ideale ha un'età massima di 27 anni ed è laureato o iscritto presso una delle Università delle Regione Campania. Costituirà titolo preferenziale il possesso di una laurea in materie turistiche o l’iscrizione ad un corso di studi ad indirizzo turistico.

Il candidato, inoltre, possiede spiccate doti relazionali e di lavoro in team; conosce ed utilizza bene i principali applicativi Windows e dimostra una certa dimestichezza nella navigazione on-line e nell'e-commerce. Necessarie, infine, le nozioni base della contabilità generale.

 

La durata dello stage varia da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 6 mesi.

 

 

Se ti riconosci nel profilo e sei interessato a collaborare con noi, invia il tuo curriculum all'indirizzo e-mail risorseumane@paradisiperduti.com

Segnala la pagina
e-mail destinatario
e-mail mittente